Feed motori, notizie su moto auto e il mondo dei motori

Rob Lindley nuovo Managing Director di Harley-Davidson Europe

Rod LindleyHarley-Davidson Motor Company ha nominato Rob Lindley nuovo Managing Director di Harley-Davidson Europe. Lindley avrà il compito di sviluppare e dirigere in tutta Europa, Middle East e Africa le attività di Vendite, Marketing e Distribuzione legate ai prodotti Moto Harley-Davidson e Buell, Ricambi & Accessori e Abbigliamento.

L’incarico sarà operativo dall’estate 2009 inoltrata. Prima di entrare a far parte di Harley-Davidson, Lindley ha lavorato per la casa automobilistica sportiva McLaren Automotive, dove ha ricoperto la funzione di Direttore Vendite, Marketing e Aftersales, a livello mondiale.

Prima ancora ha lavorato per Mazda occupando diverse posizioni di leadership, tra cui quella più recente di Amministratore Delegato della divisione U.K. Lindley ha anche lavorato per Ford Motor Company ricoprendo importanti incarichi in ambito comunicazione, strategie di prodotto, flotte e vendite.

“Rob è un leader con una grande esperienza alle spalle e ha saputo portare a termine numerosi progetti strategici conseguendo straordinari risultati di business,” ha dichiarato Matt Levatich Presidente e COO della Harley-Davidson Motor Company. “La sua esperienza dirigenziale ed i successi conseguiti nel settore Automotive lo rendono assolutamente perfetto per condurre Harley Davidson Europe e non vediamo l’ora di averlo nel nostro team.”


Vai al post originale